Le migliori quote per le scommesse sulla Serie A


Quando decidi di scommettere sulla Serie A italiana, è importante trovare il bookmaker con le migliori quote.
Una differenza apparentemente piccola nelle quote può significare una grande differenza in denaro nell’arco di una stagione calcistica. Quanto grande può diventare la differenza, lo spieghiamo con un esempio.

Quote sulla Serie A su Unibet
Quote sulla Serie A
(Clicca per ingrandire)

Immagina di puntare 50 euro la settimana sulla favorita in una scommessa 1X2 della Serie A, che mediamente è quotata a 1,60.
Anche un altro bookmaker propone la stessa scommessa, ma quotata a 1,70.

Molte persone non ritengono sia il caso di aprire un nuovo conto per una differenza così piccola, ma se dai per scontato questa piccola differenza ad ogni scommessa, potrai perdere molti soldi su un periodo di tempo più lungo.

Immagina che questa scommessa venga piazzata su 30 competizioni e che in quella stagione ne indovini il 70%.

Dal primo bookmaker il risultato è una vincità di 180 euro (70%*30*€50*0,60 - 30%*30*€50).
Con una quota di 1,70 il risultato al termine della stagione e tuttavia una vincita di 285 euro. Si tratta di una differenza enorme, pari a oltre il doppio la tua puntata!

Se ha intenzione di scommettere in maniera regolare sulla Serie A è quindi importante cercare sempre il bookmaker che offre le migliori quote.

Il bookmaker con le migliori quote della Serie A


Il bookmaker legale online Unibet offre le migliori quote per il calcio italiano e la possibilità di scommettere su qualsiasi aspetto della Serie A: i risultati delle partite, i cartellini gialli e rossi, il numero di reti segnate ed ovviamente la squadra che pensi possa diventare campione d’Italia.

Inoltre su Unibet puoi anche scommettere sulla Serie B, la Coppa Italia, la Champions League, l‘Europa League, gli incontri della nazionale italiana ed un’ampia raccolta di competizioni calcistiche dei campionati esteri.

Inoltre, in qualità di nuovo membro, hai diritto ad una scommessa del valore di 25 euro esente da rischi, con cui puoi scommettere senza alcun rischio su qualsiasi sport.

Segui questo link per dare un’occhiata alle quote attuali proposte da Unibet relative alla Serie A.





In alto In alto


Scommettendo Online